911 Carrera Cabriolet

Benzina
4,3s
Accelerazione 0 - 100 km/h
290 kW / 394 CV
Potenza (kW) / Potenza (CV)
291 km/h
Velocità massima

The one and always

Chi sogna una Porsche, di solito ha in mente questo modello: da 60 anni la 911 è la quintessenza di una vettura sportiva emozionante e potente, adatta all'uso quotidiano. Siediti al volante della nuova 911 ed entra a far parte di una community unica.

Trazione

Le tradizioni speciali resistono alla prova del tempo: il cuore della 911 continua a battere posteriormente e fa battere il cuore degli appassionati Porsche ancora più forte di 60 anni fa.

Motore boxer da 3,0 litri

Il potente motore boxer a 6 cilindri da 3 litri con sovralimentazione biturbo, con il suo rombo inconfondibile, ti fa venire la pelle d'oca. La disposizione boxer e la classica posizione nel posteriore della vettura consentono inoltre di mantenere un baricentro basso.

Performance

Potenza massima: 290 kW (394 CV). Velocità massima: 294 km/h. Davvero difficile: con questi dati tecnici, una coppia massima di 450 Nm e uno sprint da 0 a 100 km/h in 4,1 s non avrai più voglia di scendere.

PDK

Il cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK) a 8 rapporti consente un cambio marcia molto rapido, in pochi millisecondi, senza interruzione della forza motrice. Il PDK combina una messa a punto molto sportiva nelle marce da 1 a 6 con efficienti trasmissioni overdrive (7a e 8a marcia).

Caratteristiche principali

Design

Linee chiare e un posteriore muscoloso ne esaltano chiaramente il carattere. Sui modelli GTS, lo scudo paraurti ridisegnato con elementi aerodinamici verticali incisivi, comprese le alette dell'aria di raffreddamento adattive, costituisce un richiamo visivo.

Fari

Espressivi e tipicamente Porsche: i nuovi fari principali Matrix LED, comprese tutte le funzioni di illuminazione come le luci diurne a 4 punti, esaltano con la loro firma luminosa la riconoscibilità della 911 da lontano.

Dinamica

Il telaio sportivo PASM (-10 mm) con molle ausiliarie nel posteriore e l'asse posteriore sterzante, di serie sui modelli 911 Carrera GTS, aumentano le prestazioni in pista.

Driver Experience

La strumentazione pone al centro dell'attenzione il contagiri centrale, con la classica visualizzazione a cinque quadranti o, a seconda delle preferenze, lo schermo ridotto Sport Chrono¹. I Servizi online di Porsche Connect, come l'app My Porsche in Apple CarPlay®, assicurano il massimo comfort.
Disponibile opzionalmente per la 911 Carrera Cabriolet.

App Centre

L'App Centre offre un'esperienza interattiva con la possibilità di scaricare le tue app preferite da categorie quali streaming di musica e video, giochi o notizie.

Timepiece Porsche Design personalizzati

L'auto sportiva da portare al polso. Esprimi la tua individualità senza limiti con gli orologi configurabili di Porsche Design.

Dinamica di guida

Fondamentale per l'esperienza di guida unica della 911: il set-up ottimale. Esso include nuovi supporti motore, un telaio completamente rivisto e cerchi ancora più larghi, per trasformare la potenza maggiorata in una dinamica mozzafiato.

Telaio sportivo PASM.¹

Oltre a una carrozzeria ribassata di 10 mm rispetto al telaio PASM e a molle più dure e più corte, il telaio sportivo PASM 1 dispone anche di molle ausiliarie testate nel Motorsport sull'asse posteriore per i modelli GTS, per indici di rigidità decisamente più sportivi.
1Di serie per 911 Carrera GTS Cabriolet e 911 Carrera 4 GTS Cabriolet.

Asse posteriore sterzante.

L'asse posteriore sterzante, di serie per i modelli GTS, migliora in egual misura le prestazioni e l'idoneità all'uso quotidiano. A basse velocità facilita le manovre o le svolte, mentre a velocità più elevate offre una stabilità di marcia nettamente più alta.

PTV Plus.¹

Per aumentare la dinamica di marcia e la stabilità, il PTV Plus1 agisce con interventi di frenata mirati sulle ruote posteriori e si avvale di un differenziale posteriore autobloccante. Per un'elevata stabilità, una trazione straordinaria e una grande agilità a qualsiasi velocità.
1Non disponibile per 911 Carrera.

PDCC.¹

Per la stabilizzazione attiva antirollio, il Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC)1 disponibile opzionalmente riduce al minimo l'inclinazione laterale della vettura nelle curve dinamiche. Per una migliore dinamica di guida, comportamento di guida ancora più omogeneo e maggiore comfort su strada, a qualsiasi velocità.
¹Disponibile come optional solo per i modelli 911 Carrera GTS.

Telaio sportivo PCCB.¹

Il Porsche Ceramic Composite Brake (PCCB)1 assicura una potenza frenante ancora più elevata e una pressione costante dell'impianto. Il peso estremamente contenuto dei dischi freno in ceramica consente di migliorare nettamente l'aderenza, il comfort di guida e la resistenza al rotolamento.
1Disponibile come optional. Non disponibile per la 911 Carrera Cabriolet.
Contattaci per un preventivo personalizzato

Cliccando su invia, dichiari di aver letto la nostra Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679 e acconsenti al trattamento dei tuoi dati per il servizio richiesto. Leggi l'informativa

Raccolta di consenso per finalità di marketing

Ti piacerebbe restare aggiornato sulle offerte e promozioni relative ai nostri prodotti e servizi? In caso affermativo, puoi scegliere di acconsentire al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing secondo una o più modalità di contatto di seguito riportate:

Consumi ed emissioni

911 Carrera Cabriolet (WLTP)*: Consumo carburante ciclo misto (gamma modelli): 10,3 – 10,1 l/100 km, Emissioni CO₂ ciclo misto (gamma modelli): 235 – 231 g/km, 911 Carrera T Cabriolet (WLTP)*: Consumo carburante ciclo misto (gamma modelli): 10,8 – 10,7 l/100 km, Emissioni CO₂ ciclo misto (gamma modelli): 246 – 243 g/km, 911 Carrera S Cabriolet (WLTP)*: Consumo carburante ciclo misto (gamma modelli): 10,5 – 10,3 l/100 km, Emissioni CO₂ ciclo misto (gamma modelli): 239 – 234 g/km, 911 Carrera 4S Cabriolet (WLTP)*: Consumo carburante ciclo misto (gamma modelli): 10,9 – 10,7 l/100 km, Emissioni CO₂ ciclo misto (gamma modelli): 247 – 242 g/km, 911 Carrera GTS Cabriolet (WLTP)*: Consumo carburante ciclo misto (gamma modelli): 10,6 – 10,3 l/100 km, Emissioni CO₂ ciclo misto (gamma modelli): 240 – 234 g/km, 911 Carrera 4 GTS Cabriolet (WLTP)*: Consumo carburante ciclo misto (gamma modelli): 10,8 – 10,5 l/100 km, Emissioni CO₂ ciclo misto (gamma modelli): 244 – 238 g/km