Passionale. Emozionante. Senza compromessi. La Range Rover Sport più dinamica di sempre.
Una presenza inarrestabile
Sportività, eleganza e carattere.
Precisione
Le luci diurne caratteristiche si proiettano verso la griglia frontale e il paraurti. I fari a LED digitali si adattano alle curve e alle condizioni della strada che si sta percorrendo, fornendo una visibilità fino a 500 metri e riducendo al minimo l'abbagliamento per le auto sulla corsia opposta.
Distintiva
Il tocco finale. Una moltitudine di dettagli colorati e ricchi di texture e Design Pack. Rendila davvero tua.
Minimalista
Le superfici pulite e le linee ininterrotte migliorano le prestazioni aerodinamiche.
La finitura sulla guida della cintura nascosta, le maniglie a filo e il tetto saldato a laser rendono il look moderno e uniforme.
Muscolare
Proporzioni straordinarie. Linee eleganti. Sbalzi ridotti. Le ruote da 23" ne esaltano la presenza.
Definita
Struttura e paraurti posteriore scolpiti. La grafica delle luci posteriori sottolinea in modo discreto la sua imponenza.
PLUG-IN ELECTRIC HYBRID
Ricarica DC rapida in meno di un'ora. I modelli P460e e P550e, disponibili in versione Plug-in Electric Hybrid (PHEV) ad autonomia estesa, sono alimentati dal motore a benzina Ingenium a 6 cilindri da 3.0 litri con motore elettrico da 160 kW.
BENZINA V8
Velocità e reattività abbinate a un'eccezionale guidabilità. Erogazione della potenza massima più efficiente che mai. Disponibile con Range Rover Sport Autobiography, Dynamic HSE e Dynamic SE.
DIESEL
Coppia potenziata per traino e guida fuoristrada controllati. Il motore diesel Mild Hybrid (MHEV) di Range Rover Sport raccoglie, immagazzina e ridistribuisce l'energia normalmente persa durante la decelerazione, erogando la potenza aggiuntiva quando necessario.
Testo della notifica