Accattivante, raffinata e carismatica. La Range Rover Evoque è ispirata al contesto urbano.
Minimalista e raffinata
Superfici pulite, accentuate da dettagli ingegnosi. Materiali arricchiti con finiture raffinate.
Un'autentica dichiarazione di stile
Il design di Evoque incarna alla perfezione il DNA di Range Rover, con tanto di tetto "sospeso", l'armoniosa linea di cintura e l'elegante griglia con effetto tridimensionale. I nuovi fari pixel a LED si distinguono per una luce nitida e la grafica esclusiva.
Meticolosa attenzione per i dettagli
Range Rover Evoque Dynamic SE cattura l'attenzione grazie ai paraurti inferiori anteriore e posteriore con finiture Graphite Atlas. Il look raffinato è esaltato dai cerchi in lega da 21" Gloss Dark Grey con finitura a contrasto Diamond Turned.
Estetica accattivante
Le luci di coda sono caratterizzate da un motivo moderno e da LED "super rossi", e presentano animazioni all'apertura e alla chiusura dell'auto.
Dettagli eleganti
I dettagli Moonlight Chrome introducono un accattivante effetto a contrasto, con finiture raffinate ed eleganti su console centrale, volante, cornici e cursori delle prese d'aria.
Finiture impeccabili
Gli interni includono finiture e temi distintivi per un'estetica ancora più accattivante. Scegli tra finiture tecniche dall'impronta contemporanea e inserti tattili e autentici per creare lo stile più adatto a te.
ELECTRIC HYBRID
Range Rover Evoque Plug-in Electric Hybrid (PHEV) unisce i vantaggi della propulsione elettrica e del motore a combustione interna con una tecnologia ibrida che sfrutta un motore elettrico da 80 kW e un motore Ingenium a benzina. Ideale per gli spostamenti quotidiani in modalità full electric.
MILD HYBRID A BENZINA
I motori Mild Hybrid, sinonimo di efficienza e prestazioni, recuperano, immagazzinano e ridistribuiscono l'energia che normalmente viene dissipata durante la decelerazione.
MILD HYBRID DIESEL
I motori Mild Hybrid, sinonimo di efficienza e prestazioni, recuperano, immagazzinano e ridistribuiscono l'energia che normalmente viene dissipata durante la decelerazione.
Testo della notifica