SUPER HYBRID. SUPER RANGE

Motore ibrido specifico 1.5 TDGI di quinta generazione

  • Potenza netta massima: 105 kW

  • Coppia netta massima: 215 Nm

Dedicated Hybrid Transmission (DHT)

  • Doppio motore elettrico (trazione + rigenerazione)

  • Potenza di picco del motore elettrico di trazione: 150 kW

  • Coppia di picco del motore elettrico di trazione: 310 Nm

  • Potenza nominale di rigenerazione: 60 kW

SUPER HEV+EV

1. Super Performance

Tecnologia Super Hybrid a doppia motorizzazione:

  • Motore a benzina con potenza massima di 105 kW e coppia massima di 215 Nm.

  • Motore elettrico con potenza massima di 150 kW e coppia massima di 310 Nm.

Una sinergia perfetta tra motore termico ed elettrico per offrire prestazioni eccezionali, efficienza energetica e una guida reattiva in ogni situazione.

2. Super Autonomia

Trasmissione ibrida dedicata con esperienza di guida puramente elettrica.

Autonomia complessiva di oltre 1.200 km, grazie all'alta efficienza meccanica (44,5 % del 1.5 TGDI, 98,5% del motore elettrico) alla batteria da 18,3 kWh e al serbatoio da 60 litri.

3. Consumo di carburante ai vertici della categoria

4. Super Elettrico

Pacco batteria specifico per ibridi, autonomia elettrica leader nella categoria di oltre 90 KM Guardian Battery Safety System, elevata sicurezza e ricarica rapida

Oltre 90 km di autonomia in puro elettrico e 130 km in ciclo urbano.

Pronta per la vita outdoor.

Dotata della funzione V2L per alimentare ogni dispositivo esterno e capacità di traino fino a 1.500 kg

Pronta per la vita Outdoor. Equipaggiata da un telo che permette l'utilizzo di un proiettore durante i vostri viaggi.

Super Performance
Tecnologia Super Hybrid a doppia motorizzazione: Motore a benzina da 105kW di potenza e motore elettrico da 150kW Una sinergia perfetta tra motore termico ed elettrico per offrire prestazioni eccezionali, efficienza energetica e una guida reattiva in ogni situazione.
Super Autonomia
Oltre 1.200 km di autonomia combinata nell'utilizzo reale.
Consumo di carburante ai vertici della categoria
Motore ibrido dedicato 1.5 TGDI con un'efficienza termica leader del settore del 44,5% e un consumo di carburante basso anche a batteria è scarica.
Super Elettrico
Autonomia elettrica di oltre 90 km e 130 km in città (WLTP). Dotato di ''Guardian Battery Safety System'' per garantire elevata sicurezza, ricarica rapida e adattabilità a diverse temperature.
Jaecoo 7 SHS-P (WLTP EU6E.b): Consumo ciclo combinato ponderato: 2,4 l/100km; Emissioni CO2 ciclo ponderato combinato: 54 g/km Dati di autonomia, consumo ed emissione di CO2 secondo le prescrizioni del regolamento UE 2018/1832. I dati sono calcolati secondo il ciclo di prova WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure) ad eccezione del valore di autonomia combinata. I valori di autonomia, consumo ed emissione di CO2 dipendono da fattori variabili tra cui frequenza di ricarica elettrica per chilometri percorsi, temperatura interna ed esterna, stile di guida, velocità, stato della batteria, condizioni di carico della vettura, utilizzo di determinati equipaggiamenti, tipologia e condizioni degli pneumatici, condizioni stradali.
Per ottenere la massima ricarica possibile, deve essere utilizzata una stazione di ricarica in grado di erogare almeno 100 kW di elettricità. La velocità di ricarica dipende da fattori variabili tra cui temperatura della batteria, temperatura esterna, stato di carica e stato di salute (SOH) della batteria.
Il dato di "Potenza complessiva" è da intendersi come calcolo effettuato dal costruttore, risultante dalla somma delle potenze di picco del motore a combustione interna e dei singoli motori elettrici.