Ancora più iconica
Prestazioni
Freni Brembo
I freni Brembo ad alte prestazioni offrono una potenza di arresto elevata.
Differenziale a slittamento limitato
Accelerazione e curve di alto livello in pista con differenziale a slittamento limitato.
Sistema di scarico a valvole attive
Il sistema di scarico a valvole attive consente di controllare il ruggito: silenzioso, normale, sportivo o da pista.
Un concentrato di tecnologia
Sistema Audio Premium B&O™
Include 12 altoparlanti ad alte prestazioni con una potenza di 860 W. Prestazioni dei bassi migliorate con subwoofer nel bagagliaio. Il tutto calibrato e messo a punto appositamente per la tua nuova Mustang.
Quadro strumenti digitale da 12,4"
Un quadro strumenti personalizzabile in base al tuo umore o al tuo stile di guida. Puoi scegliere tra le opzioni Normal, Sport, Track, Calm e il classico Fox Body 87-93, un mood davvero iconico e nostalgico.
Ford SYNC™ 4 da 13,2"
SYNC 4 con Connected Navigation e Ford Secure si integra con il tuo smartphone per permetterti di controllare tutto, dalla musica alla chiusura a distanza. In più, con gli aggiornamenti software over-the-air, non perderai nessuna novità.
Una silhouette elegante e un assetto muscoloso
Stile ad alte prestazioni
Bandelle laterali ribassate. Alettone posteriore fisso. Diffusore ispirato al mondo delle corse e puntali di scarico quad neri. Fari a LED oscurati. Esclusiva griglia nera lucida e prese d'aria con cappuccio verniciato. È una nuova espressione del design.
Spoiler posteriore
Caratterizzato da uno stile distintivo e aerodinamico, lo spoiler posteriore riduce la resistenza e offre maggiore aderenza.
Interni premium
Volante a fondo piatto rivestito in camoscio. Le cuciture blu indaco a contrasto caratterizzano tutto l'ambiente interno. Manopola del cambio manuale in titanio blu anodizzato. Leve del cambio al volante in argento anodizzato.
Tecnologia
Controllo adattivo della velocità di crociera
Il Cruise Control adattivo regola la velocità in base alla strada, al traffico e la segnaletica dei limiti di velocità
Lane Assist
Le telecamere rivolte in avanti analizzano i segnali sulla strada e rilevano quando esci involontariamente dalla corsia. Il sistema ti avvisa facendo vibrare il volante e può fornire una leggera assistenza alla sterzata per farti tornare nella corsia giusta.
Assistenza alla frenata in retromarcia
I sensori radar sul paraurti posteriore possono rilevare una possibile collisione. Attivato tra 1,6 e 11,26 km/h, compare un avviso e il sistema aziona automaticamente i freni per ridurre o evitare qualsiasi impatto