Totalmente riprogettato
PRATICITÀ
MAGGIORE SPAZIO
Transit Connect Van offre una maggiore capacità di carico rispetto al modello precedente. L'allestimento a passo lungo offre fino a 3,7 metri cubi di spazio di carico , con una lunghezza massima di carico di 2.150 mm fino alla paratia. Quello a passo corto è di 3,1 metri cubi, con una lunghezza massima di carico di 1.797 mm. Entrambe le due lunghezze in grado di accogliere due europallet.
PARATIA MOBILE
Il FlexCab™ ha due file di sedili e dispone di un'innovativa paratia mobile. In questo modo, potrai stabilire l'equilibrio tra abitacolo e spazio di carico. Di base è un capiente 5 posti, ma ti consente di spostare la seconda fila di sedili per sfruttare al massimo lo spazio di carico. In entrambi i casi, avrai ancora spazio per accogliere un europallet nella parte posteriore.
TRASPORTO PERSONALIZZABILE
Aggiungi un sistema di trasporto sul tetto. Scegli una copertura del pianale di carico in legno resistente. Riconfigura con la paratia mobile FlexCab™. Opzioni di personalizzazione intelligenti per soddisfare le tue esigenze.
NUOVO PLUG-IN HYBRID
PRESTAZIONI SENZA COMPROMESSI
Transit Connect è ora disponibile come Plug-in Hybrid. La possibilità di accedere alle zone a basse emissioni o a traffico limitato e un costo di gestione ridotto incontrano la capacità e la praticità del Transit. Con un'eccezionale autonomia elettrica fino a 110 km. Una notevole capacità di carico fino a 770 kg. E una coppia massima di 350 Nm in modalità Sport.
MODALITÀ DI GUIDA IN ELETTRICO
Transit Connect Plug-in Hybrid ha quattro modalità di guida in elettrico per massimizzare l'autonomia. EV Now per la guida esclusivamente elettrica, ideale per zone a basse emissioni. EV Auto supporta il motore elettrico con la potenza del motore quando necessario. EV Later conserva l'energia elettrica per un uso successivo. Mentre EV Reserve conserva un livello di energia elettrica definito dall'utente per un uso successivo.
RICARICA CONNESSA
Utilizza l'app FordPass™ per monitorare i livelli della batteria del tuo PHEV, visualizzare lo stato di carica, programmare e monitorare la ricarica domestica e visualizzare i tempi di ricarica rimanenti. Sul quadro strumenti digitale del veicolo potrai monitorare il livello di carica e l'autonomia residua della batteria.
TECNOLOGIA
INTERFACCIA DIGITALE PER IL CONDUCENTE
Completamente riprogettata per essere semplice da usare e facilmente personalizzabile. Unisce un quadro strumenti digitale a colori da 10,25" e un touchscreen a colori da 10" per controllare il sistema di infotainment.
TELECAMERA POSTERIORE
Una vista posteriore in tempo reale sullo schermo della console centrale, con linee virtuali che ti aiuteranno a manovrare in sicurezza. Sono disponibili tre viste ottimizzate: Parcheggio, Supporto rimorchio e Traffico all'incrocio (grandangolo). Incluso nel pacchetto opzionale di Assistenza alla guida e nel sistema di Assistenza Pro per retromarcia con rimorchio.
DRIVER ASSISTANCE
Un pacchetto di funzioni di assistenza alla guida di serie. Include Cruise Control, Intelligent Speed Limiting Device, Pre-Collision Assist con Auto Emergency Braking, Forward Collision Warning, Evasive Steer Assist e Intersection Assist, Lane Keeping System, Driver Alert, e tanto altro.
COMFORT E COMODITÀ
VOLANTE RISCALDATO OPZIONALE
Riscalda te stesso, non lo spazio. Un buon modo per conservare la carica della batteria PHEV e perfetto per le mattine fredde.
FRENO DI STAZIONAMENTO ELETTRONICO
Risparmia spazio, più smart e più facile da utilizzare. Il freno di stazionamento elettronico è di serie su tutta la gamma ed è dotato di funzione Auto Hold.
Tecnologia nuovo Ford Transit Connect®
Testo della notifica