L’evoluzione elettrica a un livello superiore.

Prestazioni elettriche eccezionali e un design aerodinamico

Goditi qualsiasi tipo di viaggio senza il pensiero della ricarica. L'efficiente sistema di trazione e le sofisticate qualità aerodinamiche di Nuova Audi A6 Sportback e-tron consentono un'autonomia fino a 756 km e riducono notevolmente il tempo di sosta presso le colonnine di ricarica rapida, grazie a una potenza fino a 270 kW (CC).

Performance irripetibili.

L’elemento centrale della vettura è l’architettura della batteria agli ioni di litio da 800 volt integrata nel sottoscocca, che consente di ottenere prestazioni eccezionali sia in fase di ricarica che durante la guida, potendo fare affidamento su una potenza di 270 kW e una ricarica ultra-rapida ed efficiente.

Il design cambia forma.

Proporzioni atletiche messe in evidenza dai grandi cerchi, gli sbalzi ridotti e l’abitacolo piatto sotto l'ampio tetto tipico coupé: Nuova Audi A6 Sportback e-tron è l’emblema perfetto del nuovo linguaggio di design dei modelli elettrificati Audi.

Esplora nuovi orizzonti.

Il tetto panoramico in vetro a trasparenza dinamica copre l’intera superficie del tetto, mettendo in risalto il design strutturato e gli spazi generosi degli interni, e rivelando l’eccellente qualità dei materiali utilizzati. È composto da nove segmenti che è possibile opacizzare tramite il display MMI touch, per ridurre l’impatto della luce solare.

Ricarica su strada ad alte prestazioni.

Presso le stazioni HPC, puoi caricare la batteria ad alto voltaggio di Nuova Audi A6 Sportback e-tron dal 10% all'80% in circa 21 minuti. Se effettui una ricarica rapida durante il viaggio, sono sufficienti solamente 10 minuti per ottenere un’autonomia di 310 chilometri.

Digitalizzazione ai massimi livelli.

Scopri i nuovi interni digitali con sistemi innovativi, come il display panoramico con tecnologia OLED, l’head-up display con realtà aumentata, l’assistente vocale Audi, lo smart door panel integrato nella portiera del conducente, la luce interattiva dinamica e il suono 3D con altoparlanti integrati negli appoggiatesta.

L’energia rinasce, tramite il recupero.

Grazie al sistema di recupero, è possibile riutilizzare l’energia ricavata sia dalle fasi di rilascio che di frenata. Il recupero in caso di rilascio si attiva quando si toglie il piede dall'acceleratore. Il grado di recupero viene selezionato automaticamente o manualmente tramite i paddle al volante, regolabili su tre livelli.
Contattaci per un preventivo personalizzato

Cliccando su invia, dichiari di aver letto la nostra Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679 e acconsenti al trattamento dei tuoi dati per il servizio richiesto. Leggi l'informativa

Raccolta di consenso per finalità di marketing

Ti piacerebbe restare aggiornato sulle offerte e promozioni relative ai nostri prodotti e servizi? In caso affermativo, puoi scegliere di acconsentire al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing secondo una o più modalità di contatto di seguito riportate: