L’evoluzione della gamma Audi.
Nel segno della sportività, della tecnologia e dell’efficienza.
In occasione del suo decimo lancio, la nuova generazione dei modelli A4, la gamma Audi più venduta al mondo, prende il nome di A5 ed esprime un concetto di sportività assolutamente inedito. Lasciati stupire dalle proporzioni vigorose, dagli interni all’insegna del comfort digitale e dalle motorizzazioni efficienti ed altamente performanti di Nuova Audi A5 Avant.
Sportiva, dal primo sguardo.
Le proporzioni dinamiche di Nuova Audi A5 Avant trasmettono puro spirito sportivo, enfatizzato dai passaruota ancora più pronunciati. Il carattere grintoso della vettura emerge ulteriormente grazie al lunotto posteriore inclinato, caratteristico dei modelli Avant.
Uno spazio digitale all’avanguardia.
Nuova Audi A5 Avant accoglie i passeggeri all’interno di un ambiente dal fascino futuristico, dove l’estetica è essenziale. Al centro della scena, l’Audi Digital Stage, la nuova plancia completamente digitale, rivestita con materiali di altissima qualità.
Straordinarie prestazioni efficienti.
Nuova Audi A5 Avant punta al massimo in fatto di motorizzazioni. Hai la possibilità di scegliere tra motori TFSI e TDI ad alte prestazioni, oppure una variante dotata di impianto MHEV plus, una tecnologia mild hybrid a 48V, per performance di livello superiore.
Pura espressione di carattere.
L’ampio e profondo frontale di Nuova Audi A5 Avant colpisce subito per il Singleframe con trama a nido d'ape, il nuovo design dei proiettori e dei paraurti, in cui svettano le prese d'aria aerodinamiche.
Display panoramico MMI.
L'Audi virtual cockpit da 11,9” e l'MMI touch da 14,5” sono integrati nel display panoramico MMI con tecnologia OLED, orientato verso il conducente. Il suo particolare design arcuato e avvolgente rende più confortevole l’utilizzo delle funzioni di infotainment. Lo schermo MMI lato passeggero, da 10,9” consente di godere di diverse funzioni, come quelle di navigazione e di intrattenimento.
Testo della notifica